Opiniones de ShippyPro
ShippyPro
Calificación general
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Tiempo usado
Reseñas de 103
- Sector: Comercio minorista
- Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
- Software usado A diario durante Más de dos años
-
Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 9.0 /10
muy buna aplicacion
Revisado el 11/9/2023
muy buena
muy buena
Puntos a favor
la gestion de los envios con los markets
Puntos en contra
la aplicacion de las tarifas de los tranportes
Respuesta de Italian Valley
Hi Luis! Thanks for sharing your feedback! We're glad to hear that your experience with ShippyPro is great. Stay tuned for exciting coming updates ;)
ShippyPro Team
- Sector: Comercio minorista
- Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
- Software usado A diario durante Más de un año
-
Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 10.0 /10
Un servicio bueno y práctico: ahorra tiempo, ganas dinero
Revisado el 15/11/2024
Muy satisfactoria, todo funciona y es sencillo.
Muy satisfactoria, todo funciona y es sencillo.
Puntos a favor
Facilidad de uso y agilidad para trabajar.
Puntos en contra
Precio cuando imprimes muchos envíos al año.
- Sector: Construcción
- Tamaño de la empresa: 51-200 empleados
- Software usado Semanalmente durante 6-12 meses
-
Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 8.0 /10
Ayuda a las PIMES
Revisado el 18/1/2021
Puntos a favor
Lo rápido en que empiezas a trabajar y la gran cantidad de información que tienes de los envíos.
Puntos en contra
Algunos transportes son difíciles de configurar .
Comportan muchas llamadas a las oficinas del transporte , para finalizar la configuración.
Respuesta de Italian Valley
Hi,
thank you for your kind feedback! Keep following us for new amazing updates ����
See you soon!
- Software usado Semanalmente durante 6-12 meses
-
Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 10.0 /10
An incredibly easy service to use that saved me a ton of time and money!
Revisado el 3/12/2017
I saved a lot of time and money with ShippyPro. But most importantly I was able to provide my...
I saved a lot of time and money with ShippyPro. But most importantly I was able to provide my customers with the best quality service possible. This is because now that I am able to use ShippyPro for my package delivery needs, it freed up a lot more of my time to ensure my customers get the best experience possible from my products.
Puntos a favor
The time it save me. I used to spend hours comparing carriers and printing out packaging labels. ShippyPro took all the tasks I used to hate doing, and made it so easy. I can't imagine going to back to the old way I used to do things.
Puntos en contra
It takes a little getting used to the software at first. But after a spending a little time in the software it becomes very easy. And when I ran into problems I called the support line and they were extremely helpful.
- Sector: Bienes de consumo
- Tamaño de la empresa: 11-50 empleados
- Software usado A diario durante 1-5 meses
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Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 7.0 /10
Great Software for the European Shipping market as having most of the Carrier and Marketplaces
Revisado el 12/2/2019
I am having the High expectation from the Software as I am using the Shipstation which is way more...
I am having the High expectation from the Software as I am using the Shipstation which is way more use friendly then this one but still this is the 2nd Choice for me.
Puntos a favor
- All Local European Shipping Carriers
- Easy Connection with the Marketplace
- Easy Connection of the Shipping company with their own Checkout Extensions like I have for magento.
- Option for adding the Conditions Logic for Segment the Orders
Puntos en contra
- Customer Service :( as no one is answering the query on time.
- The Internal Layout is quite confusing need some Improvement
- Sector: Aerolíneas/aviación
- Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
- Software usado A diario durante 1-5 meses
-
Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 3.0 /10
Software with great potential, but implemented badly
Revisado el 31/5/2018
Automation of the shipping process ... if it works and is configured correctly.
Automation of the shipping process ... if it works and is configured correctly.
Puntos a favor
The concept is great: connect shops like Woocommerce, Etsy.com and others to courier services like FedEx, DPN, UPS, etc. to centralize the shipping process.
Puntos en contra
It took me more than 8 hours being standby for the people of ShippyPro to process 8 orders and I am still waiting for the last shipment to go out. Lots of errors in their software and API to the service providers. It feels like you are the first beta-tester testing their software, but then without getting paid for it.
- Sector: Artículos deportivos
- Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
- Software usado A diario durante 1-5 meses
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Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 10.0 /10
A lot of time saved
Revisado el 24/4/2020
Certainly, a positive experience, happy to recommend it
Certainly, a positive experience, happy to recommend it
Puntos a favor
Just a few clicks and the parcel is ready to be shipped. The customer gets informed all the way on the status and we're saving a lot of time since we implemented it. Works greatly
Puntos en contra
Currently, I haven't found anything to point out
- Sector: Producción de alimentos
- Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
- Software usado A diario durante 1-5 meses
-
Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 10.0 /10
Eccellente
Revisado el 11/10/2020
after the lockdown I started using this platform ..... I had known it before !!!!!
after the lockdown I started using this platform ..... I had known it before !!!!!
Puntos a favor
interface with my Woocommerce. reduces margin for error. speed up your work
Puntos en contra
Don't write the weight of the goods. for my shipments it is important to know him
- Sector: Muebles
- Tamaño de la empresa: 11-50 empleados
- Software usado A diario durante 1-5 meses
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Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 3.0 /10
Bad experience with sync shop in Etsy
Revisado el 27/7/2020
Puntos a favor
Easy and fast shipping labels create, user friendly design.
Puntos en contra
Bad customer suport.
It is not possible to export more than 80 orders from Etsy, orders are exported in the wrong order.
- Sector: Impresión
- Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
- Software usado Semanalmente durante 6-12 meses
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Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 10.0 /10
Easy to use
Revisado el 7/10/2020
It's fast and easy to use.
The customer can get a full tracking information in a professional way.
It's fast and easy to use.
The customer can get a full tracking information in a professional way.
Puntos a favor
it's easy, fast with a full tracking informations
Puntos en contra
Nothing in particular to say about it right now
- Sector: Comercio minorista
- Tamaño de la empresa: 11-50 empleados
- Software usado A diario durante 1-5 meses
-
Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 8.0 /10
Pluses minuses
Revisado el 9/11/2020
Puntos a favor
Shipping and invoicing wich is customizable.
Puntos en contra
Supost to be suitable for Nopcommerce because its one of the most stable and powerfull platform for e-commerce.
- Sector: Deportes
- Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
- Software usado A diario durante 1-5 meses
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Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 10.0 /10
It saves hours
Revisado el 10/4/2020
Puntos a favor
It saves hours and it integrates perfectly with couriers. I can work on the most important tasks now
Puntos en contra
Nothing at the moment. It works. So, really nothing.
- Sector: Arte y artesanía
- Tamaño de la empresa: Trabajador autónomo
- Software usado Semanalmente durante 6-12 meses
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Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Probabilidad de recomendación 10.0 /10
good services
Revisado el 13/9/2020
Puntos a favor
the direct connection to my web shop and DHL or post service.
Puntos en contra
all official paperwork's legal in France for shipping are not included.
- Sector: Ropa y moda
- Tamaño de la empresa: Trabajador autónomo
- Software usado A diario durante Más de un año
-
Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 0.0 /10
State alla larga preferite altri software questo è PESSIMO
Revisado el 12/8/2024
Fanno i guadagni con i "termini e condizioni" e non con il servizio che offrono. Hanno mandato una...
Fanno i guadagni con i "termini e condizioni" e non con il servizio che offrono. Hanno mandato una mail anonima di alert che il paino stava scadendo, e ad oggi non risulta nemmeno un'avviso che il pagamento sarebbe stato automatico. Senza contare che aumentano di 600€ la cifra senza nemmeno avvisare, e nonostante gli aumenti ancora sull'importazione di ordini da Ebay ci sono problemi e anche nell'importazione degli indirizzi in generale. PESSIMO
Puntos a favor
Non mi è piaciuto nulla, parecchi problemi di importazione ordini, mai risolti
Puntos en contra
Il Pagamento automatico è fuorviante e pessimo. Avevo smesso di usarlo perché nella nuova versione ci sono un dei bug che nonostante abbia partecipato a della call con gli sviluppatori non sono mai stati risolti
Alternativas consideradas
Qapla'Razones para elegir ShippyPro
Isendu era all'inizio e non molto performante, ma ora sono molto miglioratiRazones para cambiar a ShippyPro
Perché mi sembravano i più seri mi sbagliavoRespuesta de Italian Valley
Ciao Manuel, ci dispiace che la tua esperienza con ShippyPro non sia stata come ti aspettavi. Prima del rinnovo automatico è stata inviata una mail per invitarti a contattarci, ma non abbiamo ricevuto risposta. Comprendiamo che si possa trattare di una svista, tuttavia, i termini e le condizioni, inclusi i dettagli sul rinnovo, sono stati accettati al momento dell'iscrizione.
Per quanto riguarda i problemi segnalati con eBay, non abbiamo riscontrato incongruenze e malfunzionamenti. Ti invitiamo a contattarci direttamente per discutere ulteriormente e trovare una soluzione che possa fare al caso tuo.
- Sector: Salud, bienestar y deporte
- Tamaño de la empresa: 51-200 empleados
- Software usado A diario durante Más de dos años
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Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 7.0 /10
Indispensabile per la gestione delle spedizioni
Revisado el 14/5/2024
Puntos a favor
Abbiamo pensato di utilizzare ShippyPro principalmente per avere un sistema unico per la gestione delle spedizioni e non diversi a seconda del corriere utilizzato. In più ShippyPro suggerisce qual è il corriere più economico da utilizzare a seconda della spedizione quindi destinazione e peso. Ultima caratteristica utilissima è la possibilità di integrare i punti di ritiro dei corrieri e lasciar scegliere al consumatore dove ricevere ciò che ha comprato, se a casa o in un punto di ritiro
Puntos en contra
ShippyPro offre tantissime funzionalità interessanti ma alcune hanno dei costi poco accessibili e non sono incluse nell'abbonamento.
Alternativas consideradas
Qapla'Razones para cambiar a ShippyPro
Prezzo e integrazione con punti di ritiro dei corrieri- Sector: Fabricación de productos eléctricos/electrónicos
- Tamaño de la empresa: 11-50 empleados
- Software usado A diario durante Más de un año
-
Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 9.0 /10
Servizio molto valido
Revisado el 13/9/2024
Puntos a favor
facile da usare e molto completo a livello di corrieri e marketplaces
Puntos en contra
la gestione dei ritiri non sempre funziona
- Sector: Comercio y desarrollo internacional
- Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
- Software usado A diario durante Más de un año
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Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 10.0 /10
Facile, chiaro, veloce
Revisado el 22/1/2024
Puntos a favor
Ottimo strumento che mi permette di gestire quasi tutti gli aspetti della parte logistica della mia azienda. Facile da utilizzare. Chiaro nel mostrarmi la migliore offerta dei corrieri e, cosa che apprezzo molto, veloce nel inserire i codici di tracciamento nelle varie piattaforme. Un tempo queste attività richiedevano molto tempo e l'errore era dietro l'angolo, ora non più.
Puntos en contra
Credo di aver avuto un solo episodio di malfunzionamento della piattaforma, ma non appena ho contatto l'assistenza, in pochi minuti il problema è stato risolto.
- Sector: Ropa y moda
- Tamaño de la empresa: 11-50 empleados
- Software usado A diario durante 1-5 meses
-
Fuente de la reseña
Calificación general
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 9.0 /10
Ottimo sistema di interfacciamento corrieri e controllo spedizioni
Revisado el 9/5/2023
Nella versione Professional la capacità di gestire facilmente il proprio team di lavoro suddividendo...
Nella versione Professional la capacità di gestire facilmente il proprio team di lavoro suddividendo i compiti con i relativi permessi di accesso alle funzionalità del software.
Puntos a favor
Capacità di integrare molteplici corrieri e gestire le regole di spedizione automaticamente nonché la possibilità di integrare le pagine di tracking personalizzate per ciascun corriere.
Puntos en contra
alcune configurazioni avanzate sulle etichette di spedizione ma il supporto tecnico risponde in tempi brevissimi per risolvere il problema.
- Sector: Comercio minorista
- Tamaño de la empresa: 11-50 empleados
- Software usado A diario durante Más de dos años
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Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 9.0 /10
Ottima qualità del servizio
Revisado el 11/7/2024
Puntos a favor
La facile gestione delle spedizioni, tra giacenze e implementazione API con i corrieri.
Puntos en contra
Non sempre le stampanti comunicano come si deve nello stampare le varie etichette.
- Sector: Comercio y desarrollo internacional
- Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
- Software usado A diario durante Más de dos años
-
Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 10.0 /10
il gestionale perfetto per le spedizioni
Revisado el 28/6/2024
mi ha risolto numerosi problemi di efficienza
mi ha risolto numerosi problemi di efficienza
Puntos a favor
rapidità, efficienza, costi abbordabili!
Puntos en contra
assistenza 24h, ma solo per dirne una a caso. perche è perfetto il gestionale
- Sector: Ropa y moda
- Tamaño de la empresa: 51-200 empleados
- Software usado A diario durante Más de un año
-
Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 10.0 /10
Esperienza ShippyPro molto positiva
Revisado el 10/10/2024
Puntos a favor
E' veloce ed intuitivo. La configurazione è immediata e non richiede competenze specifiche.
Puntos en contra
La reportistica, non è facilmente fruibile.
- Sector: Comercio mayorista
- Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
- Software usado A diario durante Más de dos años
-
Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 8.0 /10
ShippyPro
Revisado el 13/1/2024
Puntos a favor
Assistenza veloce su problematiche di errore
Puntos en contra
Assistenza per l'uso di Shippypro in sede
Respuesta de Italian Valley
Ciao Luca, grazie mille per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la nostra assistenza sia all'altezza delle tue aspettative!
- Sector: Consultoría de gestión
- Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
- Software usado A diario durante Más de dos años
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Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 8.0 /10
ShippyPro ok
Revisado el 29/2/2024
BUONA, SODDISFA LE RICHIESTE ANCHE CON I LIMITI SOPRA DESCRITTI
BUONA, SODDISFA LE RICHIESTE ANCHE CON I LIMITI SOPRA DESCRITTI
Puntos a favor
OTTIME IMPLEMENTAZIONI E CONFIGURABILITA'
Puntos en contra
TEMPISTICHE SERVIZIO CLIENTI E PREZZO MOLTO ELEVATO ULTIMAMENTE
- Sector: Alimentación y bebidas
- Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
- Software usado A diario durante Más de un año
-
Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 7.0 /10
buona, fa il suo dovere
Revisado el 13/2/2024
buona ma non ottima, nel complesso però non cambierei
buona ma non ottima, nel complesso però non cambierei
Puntos a favor
che si integra facilmente con altri software
Puntos en contra
blocchi, lentezza di lavorazione, complessità di interfaccia
- Sector: Agricultura
- Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
- Software usado A diario durante Más de un año
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Fuente de la reseña
Calificación general
- Relación calidad-precio
- Facilidad de uso
- Asistencia al cliente
- Probabilidad de recomendación 10.0 /10
Il miglior software per spedizioni!
Revisado el 18/10/2023
Puntos a favor
La generazione delle spedizioni, la gestione degli errori e la possibilità di monitorare tutte le spedizioni
Puntos en contra
Il fatto che whatsapp abbia un costo esterno e non venga incluso nei pacchetti.
Respuesta de Italian Valley
Hi Alessandro, thank you so much for taking the time to share your thoughts on our shipping software! We're thrilled to hear that you find it to be the best in the business for shipment generation, error management, and comprehensive shipment tracking.
We constantly strive to improve our services and make them more inclusive!