ShippyPro

4.6 (103)
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La plataforma modular para optimizar las operaciones de envío

Calificación general

4.6 /5
(103)
Relación calidad-precio
4.2/5
Funciones
4.5/5
Facilidad de uso
4.4/5
Asistencia al cliente
4.5/5

93%
Un ha recomendado esta aplicación
Ordenar por

Reseñas de 103

Luis
Calificación general
  • Sector: Comercio minorista
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante Más de dos años
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 9.0 /10

muy buna aplicacion

Revisado el 11/9/2023

muy buena

muy buena

Puntos a favor

la gestion de los envios con los markets

Puntos en contra

la aplicacion de las tarifas de los tranportes

Respuesta de Italian Valley

Hi Luis! Thanks for sharing your feedback! We're glad to hear that your experience with ShippyPro is great. Stay tuned for exciting coming updates ;)

ShippyPro Team

Antonio
Calificación general
  • Sector: Comercio minorista
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante Más de un año
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

Un servicio bueno y práctico: ahorra tiempo, ganas dinero

Revisado el 15/11/2024

Muy satisfactoria, todo funciona y es sencillo.

Muy satisfactoria, todo funciona y es sencillo.

Puntos a favor

Facilidad de uso y agilidad para trabajar.

Puntos en contra

Precio cuando imprimes muchos envíos al año.

XAVIER
Calificación general
  • Sector: Construcción
  • Tamaño de la empresa: 51-200 empleados
  • Software usado Semanalmente durante 6-12 meses
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 8.0 /10

Ayuda a las PIMES

Revisado el 18/1/2021

Puntos a favor

Lo rápido en que empiezas a trabajar y la gran cantidad de información que tienes de los envíos.

Puntos en contra

Algunos transportes son difíciles de configurar .
Comportan muchas llamadas a las oficinas del transporte , para finalizar la configuración.

Respuesta de Italian Valley

Hi,

thank you for your kind feedback! Keep following us for new amazing updates ����

See you soon!

Adam
Calificación general
  • Software usado Semanalmente durante 6-12 meses
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

An incredibly easy service to use that saved me a ton of time and money!

Revisado el 3/12/2017

I saved a lot of time and money with ShippyPro. But most importantly I was able to provide my...

I saved a lot of time and money with ShippyPro. But most importantly I was able to provide my customers with the best quality service possible. This is because now that I am able to use ShippyPro for my package delivery needs, it freed up a lot more of my time to ensure my customers get the best experience possible from my products.

Puntos a favor

The time it save me. I used to spend hours comparing carriers and printing out packaging labels. ShippyPro took all the tasks I used to hate doing, and made it so easy. I can't imagine going to back to the old way I used to do things.

Puntos en contra

It takes a little getting used to the software at first. But after a spending a little time in the software it becomes very easy. And when I ran into problems I called the support line and they were extremely helpful.

Rushi
Calificación general
  • Sector: Bienes de consumo
  • Tamaño de la empresa: 11-50 empleados
  • Software usado A diario durante 1-5 meses
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 7.0 /10

Great Software for the European Shipping market as having most of the Carrier and Marketplaces

Revisado el 12/2/2019

I am having the High expectation from the Software as I am using the Shipstation which is way more...

I am having the High expectation from the Software as I am using the Shipstation which is way more use friendly then this one but still this is the 2nd Choice for me.

Puntos a favor

- All Local European Shipping Carriers
- Easy Connection with the Marketplace
- Easy Connection of the Shipping company with their own Checkout Extensions like I have for magento.
- Option for adding the Conditions Logic for Segment the Orders

Puntos en contra

- Customer Service :( as no one is answering the query on time.
- The Internal Layout is quite confusing need some Improvement

Sjoerd Jan
Calificación general
  • Sector: Aerolíneas/aviación
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante 1-5 meses
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 3.0 /10

Software with great potential, but implemented badly

Revisado el 31/5/2018

Automation of the shipping process ... if it works and is configured correctly.

Automation of the shipping process ... if it works and is configured correctly.

Puntos a favor

The concept is great: connect shops like Woocommerce, Etsy.com and others to courier services like FedEx, DPN, UPS, etc. to centralize the shipping process.

Puntos en contra

It took me more than 8 hours being standby for the people of ShippyPro to process 8 orders and I am still waiting for the last shipment to go out. Lots of errors in their software and API to the service providers. It feels like you are the first beta-tester testing their software, but then without getting paid for it.

andrea
Calificación general
  • Sector: Artículos deportivos
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante 1-5 meses
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

A lot of time saved

Revisado el 24/4/2020

Certainly, a positive experience, happy to recommend it

Certainly, a positive experience, happy to recommend it

Puntos a favor

Just a few clicks and the parcel is ready to be shipped. The customer gets informed all the way on the status and we're saving a lot of time since we implemented it. Works greatly

Puntos en contra

Currently, I haven't found anything to point out

Rossano
Calificación general
  • Sector: Producción de alimentos
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante 1-5 meses
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

Eccellente

Revisado el 11/10/2020

after the lockdown I started using this platform ..... I had known it before !!!!!

after the lockdown I started using this platform ..... I had known it before !!!!!

Puntos a favor

interface with my Woocommerce. reduces margin for error. speed up your work

Puntos en contra

Don't write the weight of the goods. for my shipments it is important to know him

Aleksejs
Calificación general
  • Sector: Muebles
  • Tamaño de la empresa: 11-50 empleados
  • Software usado A diario durante 1-5 meses
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 3.0 /10

Bad experience with sync shop in Etsy

Revisado el 27/7/2020

Puntos a favor

Easy and fast shipping labels create, user friendly design.

Puntos en contra

Bad customer suport.
It is not possible to export more than 80 orders from Etsy, orders are exported in the wrong order.

Nicola
Calificación general
  • Sector: Impresión
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado Semanalmente durante 6-12 meses
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

Easy to use

Revisado el 7/10/2020

It's fast and easy to use.
The customer can get a full tracking information in a professional way.

It's fast and easy to use.
The customer can get a full tracking information in a professional way.

Puntos a favor

it's easy, fast with a full tracking informations

Puntos en contra

Nothing in particular to say about it right now

Vygintas
Calificación general
  • Sector: Comercio minorista
  • Tamaño de la empresa: 11-50 empleados
  • Software usado A diario durante 1-5 meses
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 8.0 /10

Pluses minuses

Revisado el 9/11/2020

Puntos a favor

Shipping and invoicing wich is customizable.

Puntos en contra

Supost to be suitable for Nopcommerce because its one of the most stable and powerfull platform for e-commerce.

Antonio
Calificación general
  • Sector: Deportes
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante 1-5 meses
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

It saves hours

Revisado el 10/4/2020

Puntos a favor

It saves hours and it integrates perfectly with couriers. I can work on the most important tasks now

Puntos en contra

Nothing at the moment. It works. So, really nothing.

bryan
Calificación general
  • Sector: Arte y artesanía
  • Tamaño de la empresa: Trabajador autónomo
  • Software usado Semanalmente durante 6-12 meses
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

good services

Revisado el 13/9/2020

Puntos a favor

the direct connection to my web shop and DHL or post service.

Puntos en contra

all official paperwork's legal in France for shipping are not included.

Manuel
Calificación general
  • Sector: Ropa y moda
  • Tamaño de la empresa: Trabajador autónomo
  • Software usado A diario durante Más de un año
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 0.0 /10

State alla larga preferite altri software questo è PESSIMO

Revisado el 12/8/2024

Fanno i guadagni con i "termini e condizioni" e non con il servizio che offrono. Hanno mandato una...

Fanno i guadagni con i "termini e condizioni" e non con il servizio che offrono. Hanno mandato una mail anonima di alert che il paino stava scadendo, e ad oggi non risulta nemmeno un'avviso che il pagamento sarebbe stato automatico. Senza contare che aumentano di 600€ la cifra senza nemmeno avvisare, e nonostante gli aumenti ancora sull'importazione di ordini da Ebay ci sono problemi e anche nell'importazione degli indirizzi in generale. PESSIMO

Puntos a favor

Non mi è piaciuto nulla, parecchi problemi di importazione ordini, mai risolti

Puntos en contra

Il Pagamento automatico è fuorviante e pessimo. Avevo smesso di usarlo perché nella nuova versione ci sono un dei bug che nonostante abbia partecipato a della call con gli sviluppatori non sono mai stati risolti

Alternativas consideradas

Qapla'

Razones para elegir ShippyPro

Isendu era all'inizio e non molto performante, ma ora sono molto migliorati

Razones para cambiar a ShippyPro

Perché mi sembravano i più seri mi sbagliavo

Respuesta de Italian Valley

Ciao Manuel, ci dispiace che la tua esperienza con ShippyPro non sia stata come ti aspettavi. Prima del rinnovo automatico è stata inviata una mail per invitarti a contattarci, ma non abbiamo ricevuto risposta. Comprendiamo che si possa trattare di una svista, tuttavia, i termini e le condizioni, inclusi i dettagli sul rinnovo, sono stati accettati al momento dell'iscrizione.

Per quanto riguarda i problemi segnalati con eBay, non abbiamo riscontrato incongruenze e malfunzionamenti. Ti invitiamo a contattarci direttamente per discutere ulteriormente e trovare una soluzione che possa fare al caso tuo.

Rosario
Calificación general
  • Sector: Salud, bienestar y deporte
  • Tamaño de la empresa: 51-200 empleados
  • Software usado A diario durante Más de dos años
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 7.0 /10

Indispensabile per la gestione delle spedizioni

Revisado el 14/5/2024

Puntos a favor

Abbiamo pensato di utilizzare ShippyPro principalmente per avere un sistema unico per la gestione delle spedizioni e non diversi a seconda del corriere utilizzato. In più ShippyPro suggerisce qual è il corriere più economico da utilizzare a seconda della spedizione quindi destinazione e peso. Ultima caratteristica utilissima è la possibilità di integrare i punti di ritiro dei corrieri e lasciar scegliere al consumatore dove ricevere ciò che ha comprato, se a casa o in un punto di ritiro

Puntos en contra

ShippyPro offre tantissime funzionalità interessanti ma alcune hanno dei costi poco accessibili e non sono incluse nell'abbonamento.

Alternativas consideradas

Qapla'

Razones para cambiar a ShippyPro

Prezzo e integrazione con punti di ritiro dei corrieri
Christian
Calificación general
  • Sector: Fabricación de productos eléctricos/electrónicos
  • Tamaño de la empresa: 11-50 empleados
  • Software usado A diario durante Más de un año
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 9.0 /10

Servizio molto valido

Revisado el 13/9/2024

Puntos a favor

facile da usare e molto completo a livello di corrieri e marketplaces

Puntos en contra

la gestione dei ritiri non sempre funziona

Mauro
Calificación general
  • Sector: Comercio y desarrollo internacional
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante Más de un año
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

Facile, chiaro, veloce

Revisado el 22/1/2024

Puntos a favor

Ottimo strumento che mi permette di gestire quasi tutti gli aspetti della parte logistica della mia azienda. Facile da utilizzare. Chiaro nel mostrarmi la migliore offerta dei corrieri e, cosa che apprezzo molto, veloce nel inserire i codici di tracciamento nelle varie piattaforme. Un tempo queste attività richiedevano molto tempo e l'errore era dietro l'angolo, ora non più.

Puntos en contra

Credo di aver avuto un solo episodio di malfunzionamento della piattaforma, ma non appena ho contatto l'assistenza, in pochi minuti il problema è stato risolto.

Alessandro
Calificación general
  • Sector: Ropa y moda
  • Tamaño de la empresa: 11-50 empleados
  • Software usado A diario durante 1-5 meses
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 9.0 /10

Ottimo sistema di interfacciamento corrieri e controllo spedizioni

Revisado el 9/5/2023

Nella versione Professional la capacità di gestire facilmente il proprio team di lavoro suddividendo...

Nella versione Professional la capacità di gestire facilmente il proprio team di lavoro suddividendo i compiti con i relativi permessi di accesso alle funzionalità del software.

Puntos a favor

Capacità di integrare molteplici corrieri e gestire le regole di spedizione automaticamente nonché la possibilità di integrare le pagine di tracking personalizzate per ciascun corriere.

Puntos en contra

alcune configurazioni avanzate sulle etichette di spedizione ma il supporto tecnico risponde in tempi brevissimi per risolvere il problema.

Usuario verificado
Calificación general
  • Sector: Comercio minorista
  • Tamaño de la empresa: 11-50 empleados
  • Software usado A diario durante Más de dos años
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 9.0 /10

Ottima qualità del servizio

Revisado el 11/7/2024

Puntos a favor

La facile gestione delle spedizioni, tra giacenze e implementazione API con i corrieri.

Puntos en contra

Non sempre le stampanti comunicano come si deve nello stampare le varie etichette.

antonio
Calificación general
  • Sector: Comercio y desarrollo internacional
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante Más de dos años
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

il gestionale perfetto per le spedizioni

Revisado el 28/6/2024

mi ha risolto numerosi problemi di efficienza

mi ha risolto numerosi problemi di efficienza

Puntos a favor

rapidità, efficienza, costi abbordabili!

Puntos en contra

assistenza 24h, ma solo per dirne una a caso. perche è perfetto il gestionale

Cecilia
Calificación general
  • Sector: Ropa y moda
  • Tamaño de la empresa: 51-200 empleados
  • Software usado A diario durante Más de un año
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

Esperienza ShippyPro molto positiva

Revisado el 10/10/2024

Puntos a favor

E' veloce ed intuitivo. La configurazione è immediata e non richiede competenze specifiche.

Puntos en contra

La reportistica, non è facilmente fruibile.

Luca
Calificación general
  • Sector: Comercio mayorista
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante Más de dos años
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 8.0 /10

ShippyPro

Revisado el 13/1/2024

Puntos a favor

Assistenza veloce su problematiche di errore

Puntos en contra

Assistenza per l'uso di Shippypro in sede

Respuesta de Italian Valley

Ciao Luca, grazie mille per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la nostra assistenza sia all'altezza delle tue aspettative!

Marco
Calificación general
  • Sector: Consultoría de gestión
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante Más de dos años
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 8.0 /10

ShippyPro ok

Revisado el 29/2/2024

BUONA, SODDISFA LE RICHIESTE ANCHE CON I LIMITI SOPRA DESCRITTI

BUONA, SODDISFA LE RICHIESTE ANCHE CON I LIMITI SOPRA DESCRITTI

Puntos a favor

OTTIME IMPLEMENTAZIONI E CONFIGURABILITA'

Puntos en contra

TEMPISTICHE SERVIZIO CLIENTI E PREZZO MOLTO ELEVATO ULTIMAMENTE

Luca
Calificación general
  • Sector: Alimentación y bebidas
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante Más de un año
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 7.0 /10

buona, fa il suo dovere

Revisado el 13/2/2024

buona ma non ottima, nel complesso però non cambierei

buona ma non ottima, nel complesso però non cambierei

Puntos a favor

che si integra facilmente con altri software

Puntos en contra

blocchi, lentezza di lavorazione, complessità di interfaccia

Alessandro
Calificación general
  • Sector: Agricultura
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante Más de un año
  • Fuente de la reseña

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

Il miglior software per spedizioni!

Revisado el 18/10/2023

Puntos a favor

La generazione delle spedizioni, la gestione degli errori e la possibilità di monitorare tutte le spedizioni

Puntos en contra

Il fatto che whatsapp abbia un costo esterno e non venga incluso nei pacchetti.

Respuesta de Italian Valley

Hi Alessandro, thank you so much for taking the time to share your thoughts on our shipping software! We're thrilled to hear that you find it to be the best in the business for shipment generation, error management, and comprehensive shipment tracking.

We constantly strive to improve our services and make them more inclusive!